New York Times Bestselling Author

Riggs "Chappy" Chapman non si aspettava che la vita nella sua remota baita nel bosco venisse piacevolmente scombussolata. Ma quando un cane randagio giunge davanti al suo portico, finisce per trovare una donna che si è smarrita e che arranca sotto una bufera di neve in cerca di un riparo. La sua carriera militare è ormai alle spalle, ma per Chappy è istintivo il bisogno di proteggerla dalla tempesta e da qualsiasi cosa stia scappando.

Carlise Edwards non si aspettava che la sua auto si rompesse in mezzo alla natura selvaggia del Maine, voleva solo sfuggire a chi la sta perseguitando nella città dove vive. È impossibile che qualcuno possa trovarla nel profondo del bosco, soprattutto con delle condizioni atmosferiche così terribili. Ma con una compagnia così stimolante le riesce difficile tenere conto delle circostanze.

Mentre la tempesta di neve infuria, Chappy e Carlise scoprono che nonostante il freddo sono in grado di generare molto calore… ma, in agguato nel bosco, c’è un altro pericolo oltre a quelli della natura.

Il protettore