New York Times Bestselling Author

Il Reale

Callum Redmon, ex militare e membro di una famiglia reale, non può rinnegare il suo senso di responsabilità. Così, quando l’ultima fiamma di suo cugino sostiene di avere uno stalker, Cal incontra con riluttanza la ragazza e sua madre. Vorrebbe stroncare quella situazione considerandola una farsa, se solo i suoi sentimenti per un altro membro della famiglia potessero essere liquidati con la stessa facilità.

Dalla morte del padre, avvenuta diciassette anni prima, Juniper Rose è stata sottoposta ai crudeli ordini della matrigna e della sorellastra. Il suo sogno di fuggire implicherebbe lasciarsi alle spalle l’amata casa paterna, ma quando è troppo è troppo. Nel momento in cui Cal le offre una via d’uscita, June coglie la palla al balzo.

Il Maine, dove Cal vive con i suoi fratelli d’armi, sembra essere il posto più sicuro per ricominciare da capo. Ma quando la loro storia d’amore da favola diventa realtà, scoprono che anche i pericoli che li perseguitano potrebbero essere stati una realtà fin dall’inizio.