New York Times Bestselling Author

Il tagliaboschi

Durante una terribile esperienza come prigioniero di guerra, il futuro di Jackson "JJ" Justice e dei suoi compagni di squadra è stato deciso tirando a sorte con un gioco. Anni dopo, si sono sistemati bene nella piccola città del Maine con la loro attività di tagliaboschi, e da quasi altrettanto tempo JJ si strugge per April, la donna responsabile della crescita della loro azienda, ma le sue insicurezze lo tengono a distanza da quell’assistente sexy.

April Hoffman ama il suo lavoro… e il suo capo. Non sa come la pensi JJ, ma per quanto la riguarda sa esattamente perché non gli ha rivelato i suoi sentimenti. Non solo ha una relazione fallita alle spalle, ma ha anche diversi anni in più di lui. Perché mai un uomo così incredibilmente attraente dovrebbe accontentarsi di una donna che non è più nel fiore degli anni?

Dopo che April è quasi rimasta uccisa in un incidente d'auto, lasciandola con un'amnesia temporanea, entrambi capiscono cos’hanno quasi perso. Cadono tutte le barriere, e i loro sentimenti vengono allo scoperto… ma potrebbe essere un po’ troppo tardi.

Un nemico del passato di JJ si è fatto vivo, mettendo in gioco non solo la sua futura felicità, ma anche la vita di molte persone a lui care… a cominciare da April.