New York Times Bestselling Author

Quando si perde la fiducia, serve un uomo speciale per guarire e ricominciare ad amare.


Tanto tempo fa, Elsie Ireland pensava di aver trovato l’uomo dei suoi sogni, ma poi aveva scoperto che quella storia d’amore da favola era solo un’altra fiaba da cui proteggersi. Al di là dell’immagine di una famiglia perfetta, il marito non era molto interessato a lei, men che meno a loro figlio. Anni dopo, Elsie e il figlio Tony, nove anni, arrivano a Fallport, in Virginia. Lei trova due lavori e vive in un motel, ma almeno Tony ha un tetto sulla testa e tanto amore. Per lei invece l’amore è fuori discussione: non ha tempo… né fiducia da perdere.

Dopo aver servito la patria nelle forze speciali, il berretto verde Zeke Calhoun è uscito felicemente dall’esercito per sistemarsi a vivere in un piccolo centro abitato, dove è proprietario di un locale bar. Il suo incarico nella squadra di ricerca e soccorso Eagle Point soddisfa il suo bisogno di sentirsi utile per la comunità e gli procura i migliori amici che potesse desiderare. Zeke sente che non gli manca nulla, finché non si trova tutti i giorni davanti agli occhi una cameriera dolce e timida: Elsie.

Non è facile convincere quella mamma single indipendente e prevenuta a lasciarlo avvicinare; Zeke è ancora tormentato dai ricordi di un matrimonio fallito alle spalle e non è del tutto sicuro di essere l’uomo ideale per un rapporto sano. Dopo un bacio rubato in un momento di intensità, però, Zeke si perde. Mosso dal desiderio che la vita di Elsie e Tony stia per cambiare in meglio, Zeke accetterà la sfida di dimostrarle che non tutti gli uomini sono come l’ex marito.

Una sfida resa molto più complicata da un imprevisto, che fa deragliare il fiorente rapporto tra i due… per poi precipitare in una situazione potenzialmente letale che nessuno si aspettava.

In cerca di Elise