New York Times Bestselling Author

L'eroe

Ogni soldato che chiude la sua carriera militare vivo dovrebbe essere felice di lasciarsi il pericolo alle spalle. Sebbene i suoi fratelli d’armi siano soddisfatti di gestire la loro nuova attività nel Maine, Kendric “Bob” Evans non è ancora pronto a rinunciarvi del tutto. Oltre al suo normale lavoro, svolge delle missioni di salvataggio segrete organizzate dall’FBI. Ma il suo ultimo incarico potrebbe rivelarsi più di quello che si aspettava.

Marlowe Kennedy è impegnata in uno scavo archeologico di routine in Thailandia quando viene arrestata per traffico di droga. Ha dei sospetti su chi sia il vero colpevole, ma anche quando viene fatta evadere dalla prigione, non può fare nulla perché non ha delle prove. La sua guardia del corpo, molto protettiva, ha un solo obiettivo: proteggerla finché non riusciranno ad attraversare il confine e a entrare in territorio amico.

E qual è il modo migliore per farlo? Viaggiare come marito e moglie.

Bob e Marlowe cercheranno di risolvere quella situazione insidiosa con l’aiuto dei loro amici, affrontando autorità vendicative, una montatura creata per vendetta, e, cosa forse più importante di tutte, proveranno a trasformare il loro finto matrimonio in qualcosa di reale.