New York Times Bestselling Author

Proteggere Josie

Un errore l'ha quasi portata alla morte… ma alla fine l'ha condotta all'amore.

Josie England non avrebbe mai immaginato di diventare una prigioniera di guerra, ma è ciò che è accaduto. Non che fosse nell'esercito, e il suo Paese non è nemmeno in guerra, ma è stata comunque gettata in una cella in Iran, picchiata, dimenticata. E ora morirà. Di questo è certa. Finché un vero e proprio eroe non viene gettato nella cella accanto alla sua.

Il Navy SEAL Nate "Blink" Davis non riesce a credere di essersi ritrovato in un'altra missione finita male. Almeno questa volta non è morto nessuno, per ora. Non ha dubbi che la sua squadra lo libererà, deve solo essere paziente e abbastanza forte da resistere alle torture apparentemente infinite dei suoi carcerieri. Poi si rende conto di non essere solo in quella prigione buia e umida… e di avere una ragione in più per vivere.

Nonostante riesca a malapena a sopravvivere, la sua compagna di cella fa un sacrificio per lui che cambia tutto il suo mondo. Lasciarsela alle spalle non è un'opzione. Tuttavia il motto dei SEAL dice L’unico giorno semplice era ieri, e Blink e Josie scoprono esattamente quanto ciò sia vero quando tornano nel "mondo reale"… e si rendono conto che i loro problemi sono solo all'inizio.